ULTIMO COMUNICATO 28/04/25

AVVISO RIPRESA E CONTINUAZIONE ATTIVITA’ CLINICA

CENTRO ACUFENI AIRS

Rome Tinnitus Clinic

Si informa che l’attività acufenologica secondo il noto protocollo clinico del CENTRO ACUFENI AIRS dopo un breve periodo di riorganizzazione e semplificazione riprenderà di fatto dal 6 maggio 2025 e si accorperà con l’attività dello STUDIO MEDICO DI ACUFENOLOGIA E AUDIOLOGIA CLINICA SPECIALISTICA del prof Giancarlo Cianfrone già Direttore medico-scientifico del Centro AIRS e realizzatore del suddetto protocollo sin dal 2015 (protocollo THoSC). Presso lo Studio Medico il protocollo clinico AIRS di acufenologia è gia operativo da tempo.

I pazienti sono presi in carico direttamente e personalmente dal prof Cianfrone e vengono da lui seguiti nel percorso dalla diagnosi alla programmazione terapeutica e nei periodici controlli nonché nella indicazione, quando necessario, degli eventuali consulenti in discipline non prettamente audiologiche previste dal protocollo;  il prof Cianfrone è affiancato in studio per la sola esecuzione ragionata delle indagini audio-acufenologiche e degli screening da medici specialisti o professionisti sanitari con esperienza acufenologica.

L’ATTIVITÀ SUI PAZIENTI SI SVOLGE DAL MARTEDI AL VENERDI IN ORARI POMERIDIANI E SERALI (ORE 15-19) PRESSO LE DUE SEDI DI ROMA (a scelta del paziente):

Per informazioni ed appuntamenti rivolgersi ai numeri telefonici (consigliabili orari pomeridiani per la sede Roma-Eur) su indicati o utilizzare i contatti e-mail specificando sempre la sede ove il paziente intende recarsi ed il proprio recapito telef o email. Sarà possibile a breve consultare nuovamente il sito web “Centro Acufeni AIRS” temporaneamente in fase di revisione e aggiornamento. SI RACCOMANDA DI NON UTILIZZARE PIU’ IL N. TELEF. 0644700700.

NOTA: i pazienti già precedentemente seguiti presso il Centro Acufeni AIRS possono effettuare i controlli periodici con il prof Cianfrone presso lo Studio seguendo gli orari e modalità su indicati specificando nella richiesta di appuntamento “visita di controllo di paziente già seguito al Centro AIRS”. 

_____________________________________________________________________________