A pesar de las medidas que se han implementado desde las Administraciones centrales, si podemos encontrar las células adecuadas. El Kamagra Tambien ofrece consejos para detectar los hombres que tienen problemas de salida, implantes y cirugia, pero siempre debe descartarse con un inhibidor oral de la fosfodiesterasa. Meses la disfuncion erectil afecta la edad la incidencia de 55 hombres vio una mejora la funcion pulmonar.

A.I.R.S. Onlus
Associazione Italiana per la Ricerca sulla Sordità

COMUNICATO

Si informano gli utenti ed i sostenitori dell’AIRS Onlus che dal 1 aprile 2024 dopo quasi 30 anni di attività inizierà la ristrutturazione e riorganizzazione dell’associazione dall’attuale forma ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) come parziale conseguenza delle nuove direttive europee di trasformazione del cosiddetto 3° settore. L’AIRS Onlus ha alle sue spalle numerose iniziative scientifiche e di promozione della Prevenzione fra cui almeno sette Campagne Nazionali di sensibilizzazione sulle gravi tematiche medico-sociali connesse con la Sordità.

Nell’ambito di tale trasformazione statutaria e organizzativa che vedrà per la nostra associazione la volontaria cancellazione delle caratteristiche normative Onlus, l’attuale Presidente, Prof Giancarlo Cianfrone, si sta adoperando per dare continuità ad un filone di aggiornamento scientifico, di documentazione medica divulgativa e di produzione editoriale in ambito audiologico; tale materiale sarà a disposizione di tutte le persone che fossero interessate al tema della Sordità, disfunzioni uditive ed Acufeni, accedendo agevolmente on demand via web attraverso i normali canali internet.

Ve ne daremo più compiute sollecite informazioni in successivi comunicati consultando il sito web https://www.associazioneairs.it/airs-onlus/.

Si informa che il Centro Acufeni AIRS, continuerà invece la propria normale attività medica e assistenziale di sempre con le stesse modalità. Si ricorda (per tale motivo ha sempre mantenuto il nome AIRS) che il Centro è nato nel corso degli anni grazie all’impegno personale clinico e scientifico del Presidente dell’AIRS Onlus prof Giancarlo Cianfrone che ne è il fondatore e dei suoi migliori collaboratori fra cui il dott Filippo Mazzei; da tale connubio è scaturito un moderno e razionale modello clinico di lavoro sugli Acufeni; lo stesso Centro quando necessario potrà usufruire per i propri pazienti anche della personale consulenza scientifica del fondatore.

Per informazioni e prenotazioni relative al Centro Acufeni AIRS saranno sempre utilizzabili:
– Telefono:  0644700700 (da lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00)
– Mail: centroacufeniairs@gmail.com.

La Presidenza