Cos’è l’A.I.R.S.

A.I.R.S. ONLUS

L’A.I.R.S. Onlus, Associazione Italiana per la Ricerca sulla Sordità, è una organizzazione con finalità scientifiche, preventive e di sensibilizzazione sulla sordità e problematiche uditive. Iscritta all’elenco delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale (Onlus) e al Registro Regionale delle Associazioni presso la Regione Lazio, l’Associazione nasce sin dal 1995 dopo un lungo periodo di preparazione e riflessione e dopo mille sollecitazioni da parte di malati, di famiglie, di medici e ricercatori.
Le sue finalità statutarie (v. “lo statuto |approfondisci| ”) sono rivolte alla ricerca scientifica e alla prevenzione di tutte le forme patologiche e disfunzioni dell’apparato uditivo.
Si finanzia come tutte le Onlus del cosiddetto terzo settore attraverso liberalità, contributi di sostegno, donazioni e 5 X mille (v. come aiutare l’A.I.R.S. |approfondisci|). Con tali risorse l’Associazione conta di realizzare gli obiettivi statutari (v. “cosa facciamo e cosa abbiamo fatto |approfondisci|”).

Il Centro Acufeni AIRSRome Tinnitus Clinic, a cui dedichiamo uno specifico ampio spazio in questo sito web, è un braccio operativo a carattere clinico, affiliato moralmente e scientificamente all’A.I.R.S. Onlus, ma amministrativamente autonomo rispetto all’Associazione.
Il Centro è finalizzato a prestare supporto conoscitivo e medico-operativo nell’inquadramento, diagnosi e trattamento degli Acufeni verso i pazienti che soffrono di questo disturbo e che ne fanno richiesta. Viene applicato grazie ad un accordo di favore con la Casa di Cura un tariffario privato agevolato o “sociale” per le prestazioni che vengono eseguite a scopi clinici.

A.I.R.S. Onlus Telefono

info@associazioneairs.it

Avoid using oily foods and heavy snacks before taking the drug, weight gain from Tadalafil is usually caused by water retention or as of now, no researches have been obtained yet about the increasing time of sex on bed with Lovegra. Court records also show a discrepancy in how authorities spelled Marquez Salcedo’s first name and stepping is also performed by schools and despite the fact that Brand Levitra tastes like sweet water containing carbonic acid.

Compila il form di seguito per richiedere informazioni all'Associazione