Sostieni l'A.I.R.S. Onlus

I Sostenitori a cui va il nostro caloroso ringraziamento, potranno usufruire, a richiesta, di aggiornamenti e approfondimenti scientifici a carattere divulgativo

Cos'è l'A.I.R.S. Onlus

E' l'Associazione Italiana per la Ricerca sulla Sordità. Si occupa di Ricerca Scientifica e prevenzione della Sordità; è riconosciuta istituzionalmente come ONLUS

Centro Acufeni AIRS Roma

Visita la sezione Centro Acufeni e prenota una visita nella struttura.
Vai al Centro Acufeni
h2-img-1

L'A.I.R.S. Onlus è un'associazione con finalità scientifiche, di prevenzione e di sensibilizzazione.

l'A.I.R.S., Associazione Italiana per la Ricerca sulla Sordità è iscritta nell'elenco delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale (Onlus) e al Registro Regionale delle Associazioni presso la Regione Lazio.

SOSTIENI LA RICERCA SCIENTIFICA. SOSTIENI l’A.I.R.S. ONLUS

La sordità e i disturbi come gli acufeni riguardano un numero sorprendente di persone.
Sostenere la ricerca scientifica è diventato difficile.
L'A.I.R.S. Onlus ringrazia di cuore tutti coloro che hanno devoluto in suo favore il 5x1000.

In Banca
Pricing
Se desideri sostenere l'A.I.R.S. mediante un bonifico bancario unico o ricorrente
Borse di Studio